I Nostri Servizi

Dalla progettazione al finanziamento un mondo di servizi per i nostri clienti

Affidabilità, Innovazione e Qualità oltre ogni aspettativa ci consentono di offrire ai nostri Clienti non solo Arredi e Attrezzature Commerciali per qualsiasi esigenza ma anche una serie di consulenze che vanno dalla progettazione della fase di Start Up fino alla personalizzazione dei pagamenti con finanziamenti personalizzati e ad un servizio di assistenza post vendita senza pari.
La nostra Sede Operativa, i nostri magazzini ed il nostro Showroom si trovano a Rocca di Capri Leone, in provincia di Messina, grazie anche a questa scelta logistica, alla nostra Professionalità,  all’Esperienza maturata negli oltre 30 anni di attività ed al costante Aggiornamento del nostro personale qualificato, l’azienda è riuscita ad imporsi come punto di riferimento nel settore della commercializzazione di Arredamenti ed Attrezzature Commerciali, riuscendo a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tutta la Sicilia e non solo.

PROGETTAZIONE

Ogni nostra realizzazione è frutto di uno studio attento da parte nostra, il nostro ufficio tecnico interno analizza ogni richiesta e la sviluppa secondo canoni di massima professionalità.
Dopo aver esaminato il tipo di attività commerciale progettiamo  ascoltato le esigenze dei nostri clienti, un progetto di arredo su misura, con la possibilità di visionare tale progetto anche in 3D, in modo da far comprendere meglio ai nostri clienti quale sarà il risultato finale e poter modificare ogni dettaglio prima del progetto definitivo.

REALIZZAZIONE

Realizziamo e montiamo autonomamente i nostri arredi, sia dal piccolo bar al grande supermercato, vantiamo di esperienza per l’installazione di ogni tipo di attrezzatura da noi fornita. Modifichiamo ed adattiamo l’arredo alle vostre esigenze in modo da restituirvi un prodotto adatto ad i vostri locali.

FINANZIAMENTO

Attraverso gruppi finanziari con notevole esperienza nel settore e mediante agevolazioni fiscali in vigore e contributi a fondo perduto, BUZZANCA ARREDAMENTI è in grado di far sovvenzionare l’intero investimento dei propri clienti con pagamenti personalizzati sia che si tratti di arredamento sia di acquisto di attrezzature commerciali.
Sappiamo bene che la fase di lancio di una nuova attività commerciale è quella più dispendiosa e per questo cerchiamo di dilazionare i pagamenti in funzione delle esigenze di chi ha creduto nella nostra azienda.

Assistenza Tecnica Post Vendita

Punto di forza per la cura dei nostri Clienti è sempre stata l’assistenza tecnica post vendita, infatti Buzzanca da anni installa, collauda e ripara tutte le attrezzature anche dopo la fase di  montaggio e l’avvio delle attività, offrendo un rapido intervento in caso di guasti alle attrezzature da lavoro. Garantiamo interventi rapidi e risolutivi nel più breve tempo possibile.
Seguiamo il cliente anche dopo il montaggio delle attrezzature e l’avvio della sua attività, offrendo assistenza e pronto intervento in caso di guasti o ulteriori miglioramenti di quanto già realizzato.

Contattateci per ulteriori informazioni, saremo ben lieti di progettare insieme a voi la proposta che vi si addice di più.